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Call Center

Gestionale call center

Descrizione

Riduzione dei costi telefonici e scalabilità senza pari Call Center è il Sistema Completo dedicato alle Aziende che operano nel settore del Telemarketing. Ottimizza l’esecuzione e la gestione delle campagne Telemarketing incrementando la produttività e la convenienza.
Una consolle semplice e intuitiva permette la valutazione attenta e rapida delle singole campagne.
L’architettura basata su un application server garantisce la gestione di un numero teoricamente illimitato di postazioni.

PRINCIPALI FUNZIONI :

  1. VOIP Based
  2. Gestione di illimitate linee telefoniche
  3. Gestione di illimitati operatori/postazioni
  4. Importazione degli archivi di contatti da semplici file di testo
  5. Report di lavoro degli operatori
  6. Statistiche
  7. Gestione automatica delle code di chiamate per singolo operatore
  8. Gestione Amministratore di Sistema
  9. Predictive Dialer
  10. Call Robot

Componenti di Sistema :

  1. CALL CENTER Predictive Dialer :

    Fornisce ininterrottamente nuove chiamate agli operatori. Il Dialer inizia a creare nuovi contatti quando l’operatore sta ancora parlando con un cliente. Il sistema calcola la disponibilità prossima degli operatori, seleziona in previsione dei numeri di telefono e li assegna al momento preciso agli operatori che si liberano.

  2. CALL CENTER Robot :

    Consente di effettuare chiamate con operatore Robot, cioè con una voce pre-registrata (file audio) contenente il messaggio o la comunicazione da inviare ai destinatari assegnati. Inoltre attraverso CALL CENTER Predictive Dialer è possibile ottenere un sistema totalmente automatico non presidiato da operatori umani.

  3. CALL CENTER Voip Based :

    Il componente di integrazione con linee Telefoniche Voip di CALL CENTER Software consente di avere una reale riduzione dei costi telefonici ed una scalabilità senza pari sul mercato. E’ infatti possibile implementare un numero illimitato di postazioni operatore con estrema semplicità e rapidità . Ogni postazione effettua direttamente le chiamate connettendosi ad un utente Voip. L'utilizzo di SIM CARD consentono un sorprendente abbattimento dei costi telefonici (SIM A TRAFFICO FLAT per Chiamate su numeri di rete fissa e mobile).
    Caratteristiche : Lo strumento di gestione delle campagne CALL CENTER è costituito da due applicazioni centrali: CALL CENTER Administrator e CALL CENTER Client.

  4. CALL CENTER Contact Administrator

    E’ la Consolle di comando. E’ possibile creare campagne in pochi minuti, gestirle e monitorarle. CALL CENTER Administrator è pertanto l’applicazione semplice ed efficiente per i team leader, i supervisor e i responsabili del call center.

  5. CALL CENTER Contact Client

    E’ l’applicazione destinata agli operatori per la selezione dei contatti e la realizzazione delle chiamate. CALL CENTER Client è stato appositamente studiato per rispondere alle esigenze dei call center di qualunque dimensione.



Project Details
  • Sistema Operativo : Windows

  • Classificazione : Gestionale Call Center