Benvenuti
Comobile Software House fornisce soluzioni informatiche per i settori Commercio, industria, Gdo e Pubblica Amministrazione. È stata fondata nel 2003 . La sua offerta si declina in attività di sviluppo e progettazione di Soluzioni e di Servizi nell’ambito del Marketing Managment. Nel campo dell’Application Management l'Azienda è particolarmente attiva nella gestione di applicazioni quali fatturazione,controllo accessi, servizi collegati a loyalty program, carte fedeltà private di pagamento, gestione portali,assistenza sistemistica,sistemi call center outbound/inbound,SMS & Email Marketing. L’incremento della popolarità di questi anni è frutto della capacità di Comobile Software House di essere flessibile alle richieste del mercato e di rivolgere attenzione costante alla qualità dei prodotti e all’innovazione di processo.
Cosa facciamo
Progettiamo
Un'applicazione software progettata ad hoc aumenta drasticamente la produttività di un'azienda ed ottimizza tutti i processi risparmiando risorse. Molte aziende utilizzano svariati software per gestire la propria attività, dai software gestionali per i contratti e preventivi, altri per l'ecommerce ed altri ancora per la modulistica. Progettiamo soluzioni verticali per la tua attività dove ogni aspetto del tuo lavoro viene gestito da un unico software gestionale realizzato ad HOC per le tue esigenze. Le nostre soluzioni software personalizzate hanno cambiato il modo di lavorare di centinaia di aziende in tutta Italia.
Forniamo
Abbiamo sviluppato applicazioni software,con interfaccia user friendly, veloci e funzionali per il Commercio, la GDO e la Pubblica Amministrazione. L’esperienza maturata ed il Know How acquisito consentono a Comobile Software House di offrire una serie di soluzioni software di alto livello, volte ad ottimizzare l’attività dei nostri clienti, ampliandone notevolmente le opportunità di crescita.
Assistiamo
La manutenzione evolutiva e l'assistenza post-vendita garantiscono al Cliente che la propria soluzione sarà costantemente aggiornata ed in evoluzione, adattandosi alle modificate esigenze del proprio business.
I nostri Servizi di Assistenza post-vendita offrono al Cliente efficienza, competenza e professionalità del nostro Staff tecnico per la risoluzione di ogni segnalazione in brevissimo tempo.
Il servizio di Assistenza Post Vendita fornisce al cliente un supporto professionale nell'utilizzo dei propri software distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Il servizio Assistenza Post Vendita è erogato in modalità:
Telefonica) per la risoluzione di segnalazioni legate all'uso quotidiano dei software, o per segnalare non conformità del prodotto;
Off Site) con intervento remoto di un nostro tecnico direttamente sul sistema del cliente per la verifica di anomalie;
On site) I nostri tecnici intervengono presso la sede del cliente, per risolvere segnalazioni gestionali, sistemistiche, configurazioni e ottimizzazione dei sistemi operativi.
Il servizio consente di:
ottenere chiarimenti sui prodotti e servizi acquistati ;
suggerire possibili miglioramenti ai programmi utilizzati;
richiedere informazioni in merito ad aggiornamenti fiscali o in genere;
iscriversi ai corsi di formazione;